Eccellenza: oggi a Gliaca Piraino play-off CittĂ  di S.Agata-Camaro

SarĂ  un pomeriggio particolarmente importante, quello odierno, per il Camaro, atteso dalla semifinale playoff al primo anno di Eccellenza dopo la rifondazione della societĂ . Un traguardo di prestigio per i neroverdi, che hanno chiuso al quinto posto in classifica andando a far compagnia a corazzate del calibro di Sant’Agata, Scordia e Biancavilla nell’appendice post campionato.

Al “Vasi” di Gliaca di Piraino (calcio d’inizio alle 16.30) Cappello e compagni affronteranno il CittĂ  di Sant’Agata, formazione che ha chiuso al secondo posto la stagione regolare e che, oltre ad una struttura di squadra di grande spessore, domani potrĂ  contare sul fattore campo quasi amico nonchĂ© sulla possibilitĂ  di passare il turno anche con il pareggio, sebbene dopo gli eventuali tempi supplementari.

Neroverdi dunque chiamati all’impresa ma ben consapevoli dei propri mezzi, carichi e motivati al punto giusto. La squadra di Ferrara, ex dell’incontro, ha concluso la preparazione al centro sportivo “Camarello” con la consueta seduta di rifinitura. Venti i calciatori convocati, tra cui non figurano gli attaccanti Samuel Portovenero e Daniele D’Amico, da tempo a box per via dei rispettivi infortuni. Gruppo per il resto al completo e pronto a dare battaglia per cercare di ribaltare i pronostici.

Tra Camaro e Sant’Agata sarĂ  il quinto incrocio stagionale, bilancio in paritĂ : in campionato il Camaro cadde al “Micale” di Capo d’Orlando 1-0 all’andata per poi imporsi al “Marullo” 2-0; in Coppa Italia doppio 1-1 che portò le squadre ai rigori, grazie ai quali fu il CittĂ  di Sant’Agata a superare il turno. A dirigere CottĂ  di S.Agata-Camaro sarĂ  Akash Josè Maria Nuckchedy della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Domenico Giuseppe La Monica e Marta Di Franco, entrambi della sezione di Palermo.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Daniele Pantano, Francesco Spoto.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Marco Paludetti, Alessio Rossano.

Condividi