Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'wp_pre_kses_block_attributes' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.messinaoggi.it/home/website/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'wp_pre_kses_block_attributes' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.messinaoggi.it/home/website/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

Eccellenza, il Camaro esce subito dai play-off: solo 1-1 col CittĂ  di S.Agata

Un Camaro orgoglioso non va oltre l’1-1 al “Vasi” di Gliaca di Piraino nella sfida con il CittĂ  di S.Agata, valida per le semifinali play-off del girome B di Eccellenza. Alla fine, sia pure dopo i supplementari, sono passati in finale i santagatesi in virtĂ  della loro migliore posizione al termine della regular season (secono posto, risèetto al 5° dei neroverdi dell’ex Ferrara).
Il Città di S.Agata Sant’Agata gioca meglio nella prima frazione e trova il gol al 29’ su azione d’angolo con Bontempo.Neella ripresa arrivano la reazione del Camaro e il gol realizzato da Paludetti al 22’. I neroverdi ci credono e provano a realizzare il gol del sorpasso andandoci vicino in più occasioni, sia nel corso dei tempi regolamentari che nei supplementari. Ma la rete che avrebbe regalato la qualificazione al Camaro non arriva e a fine gara alla soddisfazione per una bella prestazione si somma la delusione per un’impresa solo sfiorata. Il cammino neroverde dunque termina qui e si chiude oggi una stagione, quella del ritorno in Eccellenza, con un bilancio assolutamente positivo.

CittĂ  di Sant’Agata – Camaro 1-1
Marcatori: 29′ pt Bontempo (CdS), 22′ st Paludetti (C).

CittĂ  di Sant’Agata: Scurria, Russo, Bontempo, Privitera, Scaffidi, Zingales, Lupo, Calafiore (12′ st Franchina), Cicirello (19′ st Matera), Mincica, Isgrò. In panchina: Inferrera, Tricamo, Segreto, Fogliani, Scarlata. Allenatore: Santi Bellinvia.

Camaro: Mannino (8′ sts Sanneh), Cappello, Mondello, Sciotto (8′ st Buda), Pettinato, Munafò, Falcone (1′ st Rossano), Assenzio, Paludetti, Ancione, Pantano (8′ sts Campo). In panchina: Cordima, Gazzè, Spoto. Allenatore: Pasquale Ferrara.

Arbitro: Akash Josè Maria Nuckchedy della sezione di Caltanissetta.
Assistenti: Domenico Giuseppe La Monica e Marta Di Franco della sezione di Palermo.

Ammoniti: Cicirello (CdS), Lupo (CdS), Scaffidi (CdS), Matera (CdS), Rossano (C), Russo (CdS), Gazzè (C) dalla panchina, Franchina (CdS)
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 3′ st, 2′ pts, 5′ sts.

Nell’immagine il centrocampista del Camaro Roberto Assenzio (Foto tratta da www.camaro1969.it)

Condividi