Scoperto dai carabinieri getta la droga dal balcone, 30enne finisce in manette

redme

Scoperto dai carabinieri getta la droga dal balcone, 30enne finisce in manette

redme |
venerdì 27 Aprile 2018 - 11:49

Nel corso di un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri di Patti hanno arrestato Marco De Carlo, 30 anni, noto alle forze dell’ordine.
Dopo alcuni servizi di osservazione che avevano permesso di individuare un via vai sospetto i militari, unitamente al personale del Nucleo carabinieri cinofili di Nicolosi, irrompevano nell’abitazione del giovane, sorprendendolo nel tentativo di occultare la droga in suo possesso. L’uomo tentava di disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone. Ma il tentativo di disfarsi dell’involucro di colore bianco contenente la droga non è sfuggito ai carabinieri che avevano presidiato il perimetro dell’appartamento.
Nel corso della perquisizione domiciliare, oltre all’involucro di cui l’uomo aveva tentato di disfarsi che conteneva oltre 115 grammi di stupefacente, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 15 grammi di marijuana custoditi parte in un barattolo e parte  in un trincia tabacco per complessivi 130 gr. sequestrati, un bilancino di precisione e materiale necessario al confezionamento.
De Carlo è finito ai domiciliari, su disposizione dalla Procura della Repubblica di Patti.