Autovelox e "Scout": occhio alle infrazioni, controlli da lunedì a sabato

redme

Autovelox e "Scout": occhio alle infrazioni, controlli da lunedì a sabato

redme |
domenica 22 Aprile 2018 - 16:00

La polizia municipale ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo con il dispositivo “Scout”, per il rilevamento delle infrazioni al Codice della strada in materia di divieti di sosta. I servizi verranno eseguiti da lunedì 23 a sabato 28, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico.
Il dispositivo “Scout” monitorerà la Ss 114, nel tratto tra il bivio Zafferia e la rotatoria “Alfio Ragazzi”; via Marco Polo; via Industriale, tratto Samperi – Santa Cecilia; piazza della Repubblica; via I Settembre, tra via C. Battisti e viale San Martino; via Consolato del Mare – via Laudamo (isola pedonale) – piazza Duomo; viale Boccetta, tra la via Garibaldi e viale Principe Umberto A/R; viale San Martino, da villa Dante a piazza Cairoli A/R; via La Farina, tra le vie San Cosimo e Cannizzaro A/R; viale Giostra, tra viale Regina Elena e svincolo San Michele A/R; via Garibaldi, tratto Prefettura – Cairoli A/R; via T. Cannizzaro, tra corso Cavour e viale Italia A/R; via Cesare Battisti, tratto rotatoria Europa – Garibaldi; piazza della Repubblica; piazza Trombetta; viale della Libertà, tratto Giostra Prefettura; corso Cavour, tra viale Boccetta e T. Cannizzaro; T. Cannizzaro, tra le vie La Farina e C. Battisti; viale della Libertà tra Annunziata e Giostra A/R; via Garibaldi, tratto Prefettura Giostra A/R; viale della Libertà, tra la rotatoria Annunziata e la Prefettura.
Il Comando della Polizia Municipale raccomanda agli automobilisti l’osservanza delle regole che vietano la sosta, in particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, pista ciclabile e attraversamenti pedonali.