Minacce e pugni alla propria compagna, uomo finisce in manette

red..me

Minacce e pugni alla propria compagna, uomo finisce in manette

red..me |
sabato 21 Aprile 2018 - 11:55

Schiaffi, calci e pugni perché non autorizzata a lasciare l’abitazione da colui che le aveva provocate. E ancora: insulti e minacce di morte, anche nei confronti della madre della vittima ed in presenza della figlia di appena un anno. Un altro episodio di inaudita violenza domestica è stato registrato qualche giorno fa, soprattutto grazie al coraggio della vittima di denunciare agli operatori di polizia l’ennesima aggressione che si stava per consumare.

Purtroppo non è finita qui. Pure quando è riuscita ad allontanarsi da quella casa degli orrori per trovare rifugio presso i propri cari quell’uomo l’ha raggiunge introducendosi nell’abitazione dalla finestra minacciandola di morte con un grosso coltello da cucina in un crescendo di rabbia rabbonita dai poliziotti delle volanti, che lo hanno arrestato per violazione di domicilio e minacce.

Un uomo incapace di porre freno ai propri istinti criminali al quale ieri pomeriggio gli operatori di polizia hanno notificato in carcere, dove già si trovava, il provvedimento cautelare disposto dal GIP del Tribunale di Messina.