Eccellenza, oggi al "Garden Sport" Pistunina-Città di Rosolini

redsport

Eccellenza, oggi al "Garden Sport" Pistunina-Città di Rosolini

domenica 08 Aprile 2018 - 09:56

Vietato sbagliare per il Pistunina che, oggi, al “Garden Sport” (calcio d’inizio ore 16), ospiterà il Città di Rosolini per la 28^ giornata (terz’ultima stagionale) del girone B di Eccellenza. E’ la prima delle tre rimanenti gare di regular season dalla quale Vitale e compagni – i quali se la stagione finisse oggi sarebbero salvi (sono al 13° posto a quota 25 punti, due in più rispetto al Caltagirone e tre sul Real Aci), dovranno trarre il bottino necessario per centrare matematicamente la permanenza nel massimo campionato regionale allontanando lo spettro dei play-out. In casa rossonera va interrotta la spirale di quattro sconfitte nelle ultime 5 partite (unica eccezione il successo “a tavolino” sullo Sporting Adrano). L’ultima “scoppola” è stata quella incassata nel derby prepasquale con la capolista Città di Messina.

Nella circostanza il trainer Raciti può disporre di tutti gli effettivi, con l’unica eccezione degli attaccanti Minissale (squalificato) e Miuccio, ai box per la distorsione a una caviglia. Ci sarà invece Grazioso il quale, pur di non far mancare il proprio apporto alla squadra in una fase così importante della stagione, si sottopone a infiltrazioni alla caviglia malconcia da quell’11 marzo in cui il Pistunina perse in casa col Paternò.

Ecco di seguito la lista dei 18 prescelti.

Portieri: Vitale, Stracuzzi

Difensori: D’Angelo, Keita Pa’, Caldore, Chiglien, Ardiri, Sergi, Giacopello.

Centrocampisti: Colucci, Visconti, Bellamacina, Di Maggio, D’Arrigo.

Attaccanti: Ghartey, Ancione, Grazioso, Marziale.

Pistunina-Città di Rosolini è stata affidata a una terna arbitrale tutta della sezione di Acireale: arbitro Angelo Gulisano, assistenti Mario Grasso e Massimo Falzone.