Marina del Nettuno Gourmet, le nostre eccellenze del gusto si fanno conoscere

red.me

Marina del Nettuno Gourmet, le nostre eccellenze del gusto si fanno conoscere

red.me |
mercoledì 04 Aprile 2018 - 19:43

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della buona cucina e del buon bere. Messina diventa capitale del gusto grazie al “Marina del Nettuno Gourmet”, che si svolgerà lunedì 9 aprile dalle 18,30. Un grande momento di valorizzazione del nostro territorio, le sue eccellenze e i suoi sapori.

Tanti i produttori di vino, tra i prodotti da gustare il Doc Faro, il Doc Mamenrtino, la malvasia di Lipari, ma anche carni, salumi e formaggi. Non mancheranno gli chef stellati, su tutti il “mago” della cucina della Marina del Nettuno, Pasquale Caliri, anche Massimo Mantarro e Pasquale Caliri.

A fare da megafono per l’evento, il giornale on line cronache di gusto, partner del Taormina Gourmet. Per partecipare sarà necessario prenotare, il costo del ticket sarà di 15 euro. “Vogliamo promuovere le eccellenze del nostro territorio – ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio di Messina, Ivo Blandina, oggi in conferenza stampa – vogliamo fare rete, non si deve agire come entità singole ma come un’unica forza”.