That's Amore conquista il pubblico del Teatro Trifiletti

Maria Antonella Saia

That's Amore conquista il pubblico del Teatro Trifiletti

giovedì 15 Marzo 2018 - 16:39

Metti una commedia brillante, caratterizzata da un’atmosfera romantica, la travolgente simpatia di Massimo Cavallaro, Ramona Gargano  e la partecipazione di Marco Maria della Vecchia e il successo è assicurato.
Una regola, questa, che anche in quest’occasione  ha dato i suoi frutti, incantando  il pubblico del Teatro Trifiletti con l’appassionante storia di That’s Amore.

Ancora una volta protagonista indiscusso un menàge a trois, dove i meccanismi  della vita di  coppia sono stati ribaltati, ingigantiti attraverso una lente dì ingrandimento, e ritrattati, in cui nulla si può dare per scontato. Tematiche queste affrontate con leggerezza dal cast, che hanno catturato l’intera platea regalandole  una serata densa di emozioni, risate e spensieratezza.

La Stagione quiNteatro, diretta  dal regista Giuseppe Pollicina e organizzata da Le Alte Terre di Mezzo di Tania Alioto, in collaborazione con il Comune di Milazzo, raccoglie un nuovo grande successo, mettendo in scena la vita, perché ogni volta che si  apre un sipario,  sul palcoscenico vanno in scena tutte le diverse sfumature della vita.