Minaccia gli agenti con martello e coltelli, 37enne finisce in manette

I poliziotti delle “Volanti” l’hanno vista sfrecciare ad alta velocità lungo via Rosso da Messina, suonava insistentemente il clacson per via delle auto in sosta. Avvicinatisi per chiedere cosa fosse accaduto ed aiutare la donna,  si sono visti insultati e minacciati prima con un martello e successivamente con un coltello che la stessa teneva sul sedile lato passeggero. Compresa la sua pericolosità  e notati altri coltelli ed un ulteriore martello sul tappetino dell’auto, i poliziotti riuscivano a farla scendere dall’auto ed a calmarla, ma solo per poco: la donna cercava di allontanarsi e agli agenti, che la raggiungevano, non  risparmiava insulti, spintoni e sputi.
Dopo averla affidata ad operatori del “118” per verificarne lo stato di salute gli operatori procedevano all’arresto. Marianna Letizia, 37 anni, messinese: è lei l’autrice della condotta appena descritta. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestata veniva sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo nel quale le è stato imposto l’obbligo di dimora.
I due martelli in ferro e i 5 coltelli con lama tra gli 8 e i 20 cm sono stati sequestrati. Ulteriori accertamenti hanno evidenziato a suo carico precedenti condotte similari nonché numerose segnalazioni.

Redazione

Published by
Redazione