Teatro Vittorio Emanuele: inaugurazione del vernissage "I quattro di Dubai"

Maria Antonella Saia

Teatro Vittorio Emanuele: inaugurazione del vernissage "I quattro di Dubai"

venerdì 23 Febbraio 2018 - 12:54

Questa sera, alle ore 18.00,  nell’ambito del progetto “Opera al Centro” curato da Giuseppe La Motta, sarà  inaugurata, negli spazi espositivi del Teatro Vittorio Emanuele,  la mostra pittorica dal titolo  “I quattro di Dubai”. All’evento aranno presenti il Presidente e il Sovrintendente dell’Ente.
Nell’ambito del progetto “Opera al Centro” promosso dalla Sezione Arti Visive del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, guidata da Giuseppe La Motta, dal 23 Febbraio saranno ospiti quattro dei nostri artisti che a Maggio 2017 sono stati scelti per rappresentare l’arte italiana nel contesto internazionale Italian Vanity Art Exhibition a Dubai; Antonella Arena, Giovanni Allio, Alessandra Lanese e Concetta De Pasquale, che esporranno le loro opere a partire da oggi  fino  al 6 Marzo.
Mission di questo progetto, riportare al centro l’opera e l’artista, oggi è anche quella di celebrare i nostri talenti che hanno già una riconoscibilità nel panorama internazionale, in una città che facilmente accoglie gli stimoli artistici che vengono dall’esterno e poco si interessa alle realtà che qui invece crescono e maturano. L’arte al centro nel Suo Centro.
La mostra potrà essere visitata da oggi fino  al 6 marzo, escluso il lunedì, nella fascia oraria dalle  10.00 alle 13.00  e  poi dalle 16.30 alle19.00.
Un’opportunità unica questa per conoscere e apprezzare gli straordinari artisti della nostra terra.