Borgo dei Borghi, Castroreale ci crede

admin@admin.com

Borgo dei Borghi, Castroreale ci crede

martedì 20 Febbraio 2018 - 16:45

Dopo Montalbano Elicona, Castroreale. La provincia di Messina è ancora una volta protagonista nella corsa per diventare il Borgo dei Borghi, che già poche edizione fa ha premiato proprio il Comune nebroideo. Adesso ci prova Castroeale, che sarà possibile votare a partire dal 25 febbraio fino al prossimo 18 marzo dalle 18,30 in poi.

Il Borgo dei Borghi è un vero e proprio concorso organizzato dal programma Kilimagiaro che in onda su Rai3, che vede partecipare un Comune per ogni Regione e il nome del vincitore sarà annunciato nella puntata che andrà in onda la domenica di Pasqua.

Per votare occorre andare sul link www. rai play.it/programmi/Kilimangiaro, andare  alla sezione “Il borgo dei borghi” dove si aprirà la finestra con scritto “vota”, a quel punto occorre solo registrarsi e votare Castroreale. A fare il video promozionale ci ha già pensato la società ComunicArte, un prodotto già visibile su internet e sui social network dove ha già raggiunto oltre 60mila visualizzazioni.

“Ci crediamo perché il nostro è un bel paese, abbiamo bellezze architettoniche e museali – ha sottolineato il sindaco Alessandro Ortaro, oggi in conferenza stampa a Palazzo Zanca – per noi è già un ottimo traguardo l’esser stati scelti per rappresentare la Sicilia, ma come si dice l’appetito vien mangiando e quindi adesso vogliamo vincere e chiediamo l’aiuto di tutti. Adesso le modalità di voto sono cambiate, occorre registrarsi nel sito e poi a pesare per il 50% sarà una giuria di terzi”.