Milazzo, arrestato palermitano per spaccio

red..me

Milazzo, arrestato palermitano per spaccio

red..me |
mercoledì 14 Febbraio 2018 - 07:30

E’ stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Milazzo Francesco Iannello, trentaquattrenne di Palermo, e denunciato un ragazzo di 28 anni, anch’esso palermitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovati in possesso di cocaina e hashish che gli stessi stavano trasportando in auto e che erano verosimilmente pronte per essere immesse sul mercato locale.

I militari hanno notato i due a bordo di un auto che si comportavano con fare sospetto, decidendo pertanto di procedere ad un controllo.

A seguito di un’accurata perquisizione personale e del veicolo, i carabinieri hanno scoperto che Iannello teneva nascosti cinque panetti da 100 grammi ciascuno, per un peso totale di circa 500 grammi, di hashish ed un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina. Sulla droga sequestrata saranno svolte presso i laboratori del RIS Carabinieri di Messina le analisi qualitative e quantitative.

Dopo le formalità di rito, Francesco Iannello è stato condotto presso la casa Circondariale di Barcellona P.G. secondo quanto disposto dalla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.