La compagnia Vaudeville va in scena. Ti amo, ma ora basta. Da stasera alla Sala Laudamo

Maria Antonella Saia

La compagnia Vaudeville va in scena. Ti amo, ma ora basta. Da stasera alla Sala Laudamo

mercoledì 14 Febbraio 2018 - 17:36

Stasera alla Sala  Laudamo per la Rassegna Laudamo Show Off, alle ore 21.00, andrà in scena la commedia musicale dal titolo Ti amo, ma ora basta! Protagonisti,  un giornalista affermato ed una bizzarra sessuologa che dedicano un talk show ai rapporti di coppia. Diretta da Alessandro Alù la pièce fotografa una realtà amorosa poco edificante suddivisa tra appuntamenti poco riusciti, figli invadenti e pranzi di famiglia scoprirete tutti gli aspetti delle relazioni romantiche.

Vedrete quanto può essere magico un quarto appuntamento, e quanto “ingombrante” può essere Leonardo Di Caprio per il fidanzato di una fan. Impreziosita dalla musica di Francesco Allegra al pianoforte, a dare  vita a questa commedia, a tratti paradossale, un grandioso cast composto da Marco Mondì, Francesca Gambino, Anna Musicò, Elvira Ghirlanda Alessandra Mondì, Francesco Bonaccorso  e Massimo Bonanno.  Naturalmente il tutto sarà intriso d’ironia, spesso con situazioni o battute piccanti, ma non mancano anche momenti più intensi o spunti di riflessione.

Tra gag e canzoni, verranno sviscerati i minimi particolari della lotta tra i due sessi, il tutto accompagnato da musiche originali e di autori come Jimmy Roberts, Joshua Salzman ed altri grandi del panorama di Broadway tutte rigorosamente suonate dal vivo.
La pièce sarà replicata domani, sempre alle ore 21.00,  e venerdì alle 17.30 per divertire ed emozionare il pubblico ancora una volta.