Marco Zoppi e il suo Bubbles show incantano il Mandanici

Maria Antonella Saia

Marco Zoppi e il suo Bubbles show incantano il Mandanici

lunedì 12 Febbraio 2018 - 13:00

Fantasia e  magica atmosfera hanno caratterizzato Bubbles Show, il family show  dedicato a grandi e piccini, andato in scena al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto e culminato nell’ennesimo sold out, il quarto di questa seconda e strepitosa stagione firmata da Sergio Maifredi.
Sul palco Marco Zoppi,  insieme alla sua compagna di vita   Rolanda Sabaliauskaite, hanno incantato il pubblico barcellonese che, con il naso per aria, ha assistito alla creazione, divisione e ricongiungimento  di miriadi di bolle di  sapone, in un caleidoscopio di colori.

Scommessa vinta, dunque, ancora una volta dal family show che ha visto sul palco numerosi momenti raffinati sottolineati da una cangiante colonna sonora.  Dietro le quinte il direttore tecnico Paolo Jacobazzi.
E se lo show sul palcoscenico è terminato con il lancio di grandi baloon bianchi, dopo l’applauso Zoppi e Sabaliauskaite si sono prestati per un interminabile “giro” di fotografie con piccoli e grandi spettatori nel foyer del teatro​.

Il lungo racconto,    ideato un anno fa  da Sergio Maifredi,  si compone di un’altra magica pagina nel segno di una rinata vita culturale barcellonese, testimonianza  di un effettivo cambiamento,  perché se in un primo momento il Teatro era visto come una novità tutta da scoprire, adesso sta, di spettacolo in spettacolo, diventando una piacevole consuetudine nella quale perdersi ed emozionarsi.