Via dei Mille, Hyerace – Circolo del Pd 4: Forte rammarico per il mancato equilibrio politico

Redazione1

Via dei Mille, Hyerace – Circolo del Pd 4: Forte rammarico per il mancato equilibrio politico

venerdì 09 Febbraio 2018 - 15:18

Il circolo PD della IV circoscrizione esprime forte rammarico per il modo con cui si è conclusa la vicenda sulla pedonalizzazione di alcune aree del centro città, ed in particolare di via dei Mille. A dirlo il Segretario del Circolo territoriale 4 Armando Hyerace.

Il mancato raggiungimento di una proposta politica condivisa, che racchiudesse buon senso ed equilibrio, è certamente responsabilità di tutto il centrodestra, che sin da subito si è arroccato su posizioni pretestuose e preconcette.

Va dato atto, invece, ai nostri consiglieri circoscrizionali ed, in particolare, al nostro Gruppo consiliare di aver lavorato unitariamente assumendosi fino in fondo le responsabilità che il momento richiedeva: su un tema così sentito dall’opinione pubblica, infatti, non era più il tempo delle contrapposizioni con questa Amministrazione, ma dell’ascolto di una buona parte della città che, semplicemente, chiedeva la realizzazione di nuovi spazi pedonali per un miglioramento della vivibilità complessiva e della qualità della vita.