Va avanti "Little Babies Italia". Stasera "Carnival Party" a S. Lucia del Mela

redsport

Va avanti "Little Babies Italia". Stasera "Carnival Party" a S. Lucia del Mela

venerdì 09 Febbraio 2018 - 15:11

Si è svolta in un noto locale luciese la 5^ selezione di “Little Babies Italia“, manifestazione  ideata dall’Associazione “Divertiamoci Correndo” 11 anni fa e da quest’anno  gemellata con l’evento nazionale Kid Talent Show, organizzato dalla Metaevent, con finale nazionale dal 13 al 16 settembre a Rovigo.

Quattro le categorie in gara: Moda e Spettacolo, Canto, Ballo e Musica. Alla selezione, presentata da Francesco Anania, i bambini partecipanti hanno sfilato in abito casual e in costume di Carnevale davanti alla giuria che era formata dalla cantante Francesca Bartolone voce del gruppo musicale Balera Dance, dal ballerino Alex Grillo, e dai finalisti 2017 del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno Giorgia Gambicchia e Samuel Saporoso.

Madrina della selezione Giulia Genovese, prima classificata nel 2017 che ha ricevuto come premio la maglia ufficiale di Ragazza e Ragazzo dell’Anno. Ospiti Michela Salvadore e Chiara Impalà, ma anche le giovanissime cantanti Chiara Rizzo e Marzia Mazzeo. Coreografie a cura di Monica Motta, Gabri Bisignano e Mara Italiano.

Ad approdare in finale sono state: Rachele Trifirò di Santa Lucia del Mela con il titolo LBI Overkids Barcellona, Dara Gitto di Barcellona Pozzo di Gotto  con il titolo LBI Sorriso GICAR Milazzo, Tiziana Brigandì di Messina con il titolo LBI Bontà e Thomas Trifirò di Santa Lucia del Mela con il titolo LBI Doppi Sapori.

Ad approdare in prefinale Alessandra Mirabile, Martina Maio, Giada Arrigo di Barcellona ed Erika Condipodero di Sant’Angelo di Brolo.

La prossima selezione si svolgerà il 3 marzo ad Oliveri e già sono aperte le iscrizioni al umero di telefono 3398354709.

Stasera, invece, appuntamento con il classico “Happy Carnival” che si svolgerà al locale “Doppi sapori” di Santa Lucia del Mela con la partecipazione della vincitrice dello Zecchino d’Oro Greta Cacciolo e del giovane cantautore filippese Kevin Di Paola.