Galleria S. Jachiddu, Di Gregorio: 'Urge intervento di scerbatura'

red..me

Galleria S. Jachiddu, Di Gregorio: 'Urge intervento di scerbatura'

red..me |
martedì 30 Gennaio 2018 - 11:03

“La galleria San Jachiddu ancora una volta è motivo di degrado che mette a repentaglio la sicurezza degli automobilisti”. Così il consigliere della V circoscrizione Maurizio Di Gregorio che, dopo un sopralluogo effettuato questa mattina, ha riscontrato che all’inizio della rampa di accesso gli alberi ormai hanno invaso entrambe le corsie creando disagi in ambo i sensi di marcia.
“La mancata scerbatura inoltre, – prosegue Di Gregorio – impedisce a chi proviene dal viale Giostra di vedere la segnaletica posta all’ingresso dello svincolo, inoltre per coloro che escono, è difficile vedere chi sopraggiunge e da qui il rischio di scontrasi con qualche altro veicolo. La zona è presa di mira da vandali che pensano bene di usarla com pattumiera, creando piccole discariche a cielo aperto.
“Pertanto alla luce di ciò, chiedo a chi di competenza di intervenire al fine di risolvere tali problematiche che mettono a rischio l’incolumità degli automobilisti stessi che giornalmente, anche per recarsi a lavoro, usufruiscono di questa indispensabile arteria stradale”.