Quinteatro presenta Me e Mister G- Non è il classico Gaber

Maria Antonella Saia

Quinteatro presenta Me e Mister G- Non è il classico Gaber

sabato 13 Gennaio 2018 - 21:01

Domani, al Teatro Trifiletti, alle ore 18.00,  per la Stagione Quinteatro diretta daI regista e attore Giuseppe Pollicina  e organizzata da Le Alte Terre di Mezzo, di  Tania Alioto, in collaborazione con il Comune di Milazzo, andrà in scena la piéce dal titolo Me e Mister G – Non è il classico Gaber.  Diretto e interpretato da Ivan Bertolami  lo spettacolo,  un  omaggio al Signor G, si prefigge di  riportare alla luce il Teatro Canzone, ideato da Giorgio Gaber e Sandro Luporini.

La pièce sarà scandita da monologhi e canzoni, in alcuni casi apparentemente leggeri ma dal contenuto profondo.Ad affiancare Bertolami sul palco per la parte musicale ci saranno i  Maestri Antonio Vasta, Carmelo Imbesi e Carmen Zangarà.

Spettacolo in continua evoluzione, che va in scena da otto anni ha sempre  riscontrato l’ampio consenso del  pubblico talché nel 2014 è stato selezionato per il Festival  Gaber in Toscana.
Si preannuncia una serata unica, nella  quale lo spettatore avrà l’incredibile opportunità  di riavvicinarsi e riscoprire un grandissimo artista,  che forse un giorno passerà di moda, ma che non smetterà mai di essere attuale.