Prima Categoria: 1-1 nel big-match tra Sfarandina e Rocca di Capri Leone

redsport

Prima Categoria: 1-1 nel big-match tra Sfarandina e Rocca di Capri Leone

domenica 07 Gennaio 2018 - 19:25

Botta e risposta a Castell’Umberto, nell’arco di nove minuti, tra i locali della Sfarandina e il Rocca di Capri Leone, nel big match della 12^ giornata nel  girone C di Prima Categoria. Un 1-1 può andare ben ad entrambe, tra due squadre che sino al termine della stagione si contenderanno la Promozione diretta

Al 59′ la Sfarandina passa in vantaggio :Marco Lombardo mette in area un pallone  la cui traiettoria sorprende Caruso che respinge come può, sul pallone si avventa Salpietro che segna indisturbato il gol dell’ 1-0. A questo punto il trainer Giuseppe Lombardo inserisce Nunzio Lombardo per Truglio, ritornando alla formazione tipo con Protopapa centravanti. Una mossa decisiva visto che al 66’ il centrocampista crossa al centro dell’area una palla sfiorata Protopapa di quel tanto che basta per ingannare l’intera retroguardia avversaria. Non succede più nulla fino  all’ 89’, quando Paterniti di piede sventa una conclusione sotto porta dagli sviluppi di in calcio d’angolo.

U.S. SFARANDINA ASD – USD ROCCA DI CAPRILEONE   1 – 1

U.S. SFARANDINA ASD: Paterniti, Mangano (67’Manera) , Emanuele, Lombardo (77’ Manera C j), Salpietro, Carcione, Praticò, Faustino, Carcione, Panzarella, Pruiti (55’ Mignacca). A disposizione: Galati, Manera C, Manera T, Di Giorgio. Allenatore Cottone.

USD ROCCA DI CAPRILEONE: Caruso, Fazio, Artale, Carrello, Prestimonaco ( 62’ Giacobbe), Lupica, Milia, Truglio ( 57’ Lombardo), Protopapa, Onofaro, Di Giandomenico ( 83’ Prattella). A disposizione: Bontempo, Parasiliti, Sapone, Fabio. Allenatore Lombardo.

Arbitro: Merendino di Messina.

Reti:  59’ Salpietro (S),  66’ Protopapa (R)

Nella foto www.usdrocca.com un’immagine di Sfarandina-Rocca di Capri Leone.