Modica avverte il Messina: "Giocare dopo la sosta è sempre insidioso"

admin@admin.com

Modica avverte il Messina: "Giocare dopo la sosta è sempre insidioso"

sabato 06 Gennaio 2018 - 16:13

Il Messina vuole partire con il piede giusto, ma occorre fare attenzione perché dopo venti giorni di sosta le insidie sono sempre dietro l’angolo. Questo Giacomo Modica lo sa e avverte i suoi ragazzi, alla vigilia del delicato impegno casalingo contro il Portici: “Sono una buona squadra, giocare dopo la sosta nasconde sempre delle insidie, ma a dare la risposta ci penserà come sempre il campo”.

Durante queste settimane, Modica ha messo sotto torchio la sua squadra, puntando molto sull’aspetto fisico: “Abbiamo potuto lavorare con serenità, senza l’assillo della partita della domenica. Abbiamo messo benzina nelle gambe per avere il giusto slancio fisico al momento giusto. Ci sono dei volti nuovi, Iudicelli e Stranges però sono qui da appena tre giorni inoltre lo stesso Stranges ha avuto un piccolo problema e per domani non è disponibile”.

Nonostante la distanza in classifica, il tecnico culla il sogno playoff: “Ci crediamo, abbiamo under importanti che si sono uniti ad un organico già soddisfacente sotto il profilo qualitativo e il nostro mercato non è chiuso. Vogliamo partire col piede giusto, i tifosi meritano soddisfazioni e grandi traguardi”.