Acr Messina, ecco Iudicelli, Bettini e Stranges. Lamazza: "Mercato non è chiuso. Rosafio non si muove"

admin@admin.com

Acr Messina, ecco Iudicelli, Bettini e Stranges. Lamazza: "Mercato non è chiuso. Rosafio non si muove"

sabato 06 Gennaio 2018 - 15:51

Sono stati la grande priorità di questo mercato, arrivati a finestra ormai chiusa ma solo perché si aspettavano le pedine giuste. E le pedine giuste alla fine sono arrivate per il Mesisna di Modica, che può contare sugli Under, Marco Stranges e Pierluigi Iudicelli. Entrambi classe ’99, esterno mancino il primo, intenditore il secondo, mentre il tecnico giallorosso può contare già da qualche settimana su Domenico Bettini, suo fedelissimo. I tre volti nuovi della campagna acquisti peloritana sono stati presentati questa mattina allo stadio Celeste.

Il direttore sportivo Francesco Lamazza ha annunciato di avere altri colpi in canna: “Il nostro mercato non è chiuso. E’ vero, cerchiamo terzino sinistro ma potrebbero esserci ulteriori sorprese. I nuovi arrivati devono apprendere credo calcistico del mister ma sono al servizio della squadra da subito”.

Il ds peloritano fuga ogni dubbio sul futuro di Marco Rosafio: “Dico che non si muove da qua fino a fine stagione, in uscita non credo che succederà nulla. Si sta ancora definendo qualche ruolo under, il mister ha molte soluzioni anche se forse in difesa siamo ancora un po’ contati. Siamo in 24, aspettiamo anche Inzoudine e credo che il transfer dovrebbe arrivare entro Nocera. Stiamo cercando di fare mercato mirato, Stranges è il vice-Rosafio ma avrà propria indipendenza tattica. Sono giocatori che anche in ottica futura che valuteremo giorno dopo giorno”.

Domenico Bettini si dice soddisfatto di aver ritrovato il proprio mentore, Giacomo Modica:”Conosco Modica da anni, so dove vuole farmi giocare. Io sono a completa disposizione svario su tutta la metà campo”.