Ragazza/o dell'anno e Little Babies, 3^selezione a S.Lucia del Mela

Roberto Santoro

Ragazza/o dell'anno e Little Babies, 3^selezione a S.Lucia del Mela

sabato 23 Dicembre 2017 - 09:29

Terza selezione stagionale di stampo prenatalizio a Santa Lucia del Mela per i concorsi Little Babies Italia e Ragazza e Ragazzo dell’Anno.

Nella circostanza i partecipanti che hanno sfilato, ballato e giocato a Tombola, gioco simbolo di queste festività.L’evento è stato presentato da Francesco Anania, storico conduttore di Momenti in TV e Radio su Antenna del Mediterraneo e Radio Milazzo, coadiuvato dalle bravissime coreografe Monica Motta e Gabriella Bisignano.

Non sono mancati i momenti di spettacolo con le cantanti Roberta Catalfamo e Chiara Rizzo.Durante l’evento spazio anche alla moda con una linea di abbigliamento autunno inverno – da parte di un esercizio commerciale di Barcellona – indossata da Roberta Cardullo (Ragazza dell’Anno 2015), Monica Motta (Ragazza dell’Anno 2016), Dalila Lanza (Ragazza dell’Anno Teen Ager 2017), Massimo Calderone e Federica Spadaro (Finalisti 2018), ma anche dalle piccole Michela Salvadore e Giulia Genovese.

La giuria tecnica formata da Carmelo Nobile già Ragazzo dell’Anno 2012, Luana Mastroieni e Ylenia Torre hanno decretato, tra le bambine, la vittoria di Sofia Puliafito, 7 anni di San Filippo del Mela, che approda così in finale. Prefinale invece per Carola Nasisi di Terme Vigliatore e Aurora Lo Presti di Messina.

Tra le Ragazze il punteggio più alto, con accesso alla finale, è stato attribuito a Chiara Lipari, 15 anni, giocatrice di pallacanestro con una grande passione per la moda,

Approdano alla prefinale, invece, Martina Occhino di Rometta e Ambra Squillaci di Torregrotta.