Villetta "Quasimodo": nigeriano nascondeva droga sotto lo scivolo per bimbi

red..me

Villetta "Quasimodo": nigeriano nascondeva droga sotto lo scivolo per bimbi

red..me |
martedì 19 Dicembre 2017 - 11:37

Nascondeva della droga in uno scivolo per bambini, senza curarsi di questi che giocavano. E’ accaduto nella villa “Quasimodo”, dove per tale motivo è stato arrestato un nigeriano di 22 anni che dovrà rispondere adesso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tale comportamento non è però passato inosservato a tre Carabinieri della Stazione di Arcivescovado che, impiegati in abiti civili, si sono insospettiti quando vicino ai giochi, oltre ai bambini ed ai loro genitori, si è avvicinato il nigeriano che con una mossa fulminea ha prelevato un involucro che era posizionato sotto lo scivolo in questione e poi si è allontanato velocemente dal posto. Prontamente fermato, la perquisizione personale ha permesso di trovargli nelle tasche una dose di marijuana, mentre altre 4 dosi erano contenute all’interno dell’involucro prelevato poco prima.

Dopo aver passato la nottata nelle camere di sicurezza della caserma di Messina Gazzi, ieri mattina è comparso davanti al Giudice presso il Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri e disposto l’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria per l’arrestato.