Sindacatura di Trischitta “si irrobustisce”. La lista “Messina Splendida” sarà sfoggiata a gennaio

Redazione1

Sindacatura di Trischitta “si irrobustisce”. La lista “Messina Splendida” sarà sfoggiata a gennaio

martedì 19 Dicembre 2017 - 15:04

“Non al 100 per cento bensì al 200 per cento” il consigliere Pippo Trischitta intende candidarsi a sindaco di Messina e sta già incassando circa un centinaio di sostenitori provenienti della società civile, pronti a stringere un cerchio intorno a lui, a suo dire.

“La propaganda procede bene e si è rafforzata negli ultimi giorni – dichiara uno dei prossimi protagonisti della tornata elettorale della città -. La mia lista, Messina Splendida, sta prendendo forma. Il mio simbolo è già in giro per le strade ma lo presenterò ufficialmente a gennaio del 2018. Si è fatto avanti un folto gruppo di persone che mi incitano a questa candidatura. Molti sono imprenditori e comunque che mostrano competenze eterogenee nell’ambito professionale”.

Il Centrodestra potrebbe concertare sul capogruppo, in quota Forza Italia, del Consiglio di Palazzo Zanca, sottolineando che c’è sempre l’aura del deputato nazionale Francantonio Genovese, con il suo bacino di elettori, che deve ancora indicare il suo papabile nome per la sindacatura, dopo aver calamitato e trascinato tanti voti per il figlio Luigi, parlamentare all’Ars (inutile non registrare l’evidenza).