Caronte & Tourist augura “Buon Natale” con il Primo Meeting dei 1200 dipendenti

Redazione1

Caronte & Tourist augura “Buon Natale” con il Primo Meeting dei 1200 dipendenti

martedì 19 Dicembre 2017 - 17:08

Un fatturato che supera i 200 milioni di euro a fronte di un “bagaglio” di 1200 dipendenti. La compagnia di navigazione Caronte & Tourist traccia una sorta di bilancio, a pochi giorni dal Natale, promuovendo un incontro con tutte le risorse di organico, per fare il punto sulle molteplici attività che le coinvolgono nella crescita dell’azienda e che ha toccato nell’ultimo anno questi impressionanti risultati. Ad ospitare lunedì mattina il primo meeting dei dipendenti della Caronte & Tourist, la “Cartour Delta”, ormeggiata al Molo Norimberga di Messina. I vertici del Gruppo armatoriale navigazione attua un impegno quotidiano di una un’azienda simbolo di Messina che da tempo si proietta, oltre le acque dello Stretto per diventare una moderna realtà leader nei servizi di trasporto nel Mediterraneo

Sono intervenuti al meeting tutti i rappresentanti della governance del Gruppo “Caronte & Tourist”, dei tre comparti: la Caronte Spa, Tourist Ferry Boat Spa e Caronte & Tourist Spa. Al tavolo c’erano il presidente della Caronte & Tourist Spa, Antonino Repaci, l’ing. Vincenzo Franza (presidente di Caronte & Tourist Isole Minori), la dott.ssa Olga Mondello Franza (presidente vicario), Lorenzo Matacena (presidente Caronte & Tourist – Cabotaggio), Pietro Franza (vicepresidente del settore Cabotaggio del Gruppo Caronte & Tourist Spa), Edoardo Bonanno (amministratore delegato del settore Isole Minori), Calogero Famiani (amministratore delegato Caronte & Tourist Spa), il dott. Massimo La Cava (vicepresidente della divisione Isole Minori), Tiziano Minuti, Rosario Donato e Luigi Denghi (amministratore delegato del settore Cabotaggio).

Nel segno del rinnovamento costante il I meeting del Gruppo C&T è stato finalizzato al consolidamento dei rapporti fra i dirigenti e i lavoratori nel segno della reciproca gratitudine e nel rinnovamento della sinergia collettiva.