Alternative rock di Cristina Donà in 20 anni di carriera, ospite questa sera al Retronouveau

Redazione1

Alternative rock di Cristina Donà in 20 anni di carriera, ospite questa sera al Retronouveau

sabato 16 Dicembre 2017 - 13:08

Ecco cosa scrive la cantautrice pop, folk e rock Cristina Donà, una ospite “quasi habitué” del locale night messinese Retronouveau, in occasione del concerto di questa sera in programma alle 22.30:

“Felice di tornar in terra sicula in quel di Messina, miei cari del Retronouveau. Bellissimi ricordi anche in questo caso. Sarà un viaggio impegnativo quello da Caserta a Messina…ma so che ci ricompenserà l’accoglienza.”

Gli organizzatori commentano: “E noi siamo consci che saprete accoglierla come merita”.

Un tour che magnifica la carriera di una grandissima dell’alternative rock made in Italy: Cristina Donà live // Tregua 1997 – 2017 Stelle Buone tour.

Una carriera folgorante quella di Cristina Donà, un’artista amata e apprezzata da intere generazioni per le sue composizioni e per il trasporto mantrico dei suoi live.

Una carriera lunga 20 anni, cominciata nel 1997 con il capolavoro “Tregua” prodotto da Manuel Agnelli degli Afterhours, un’ottima circostanza per un tour evento che ripercorre l’epopea di quell’epoca e tutto il meglio di quello che dopo è arrivato sotto il segno delle stelle buone.