Posizioni organizzative e Alte professionalità, avviso di selezione pubblica per dipendenti Comune

Redazione1

Posizioni organizzative e Alte professionalità, avviso di selezione pubblica per dipendenti Comune

martedì 12 Dicembre 2017 - 16:13

111 posizioni di lavoro di P.O. (Posizioni Organizzative) e 16 A.P. (Alte Professionalità) sono disponibili secondo l’avviso di procedura selettiva per la loro copertura che compare sulla homepage del sito istituzionale www.comune.messina.it, con i relativi allegati. La procedura, approvata con determinazione n. 10502 del segretario generale/direttore generale, Antonio Le Donne, è rivolta al personale a tempo pieno ed indeterminato del Comune di Messina, inquadrato nella categoria D, in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal Regolamento approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 96 del 07/02/2017, come modificata con deliberazioni della Giunta comunale n. 358 del 30/05/17 e n. 830 del 06/12/2017.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 18 dicembre, al dipartimento Servizi al Cittadino – Ufficio Relazioni Pubbliche del Comune di Messina, piazza Unione Europea, negli orari di apertura al pubblico, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16, o trasmesse tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it .

“Con questo avviso appena pubblicato – ha dichiarato l’assessore al Personale, Enzo Cuzzola, – prosegue il percorso verso la completa riorganizzazione della macchina comunale e tali provvedimenti segnano un percorso epocale verso quel modello di gestione di tipo manageriale, che l’Amministrazione Accorinti intende costruire. La riorganizzazione ci ha permesso di varare le modifiche regolamentari per dare avvio alla procedura per la costituzione delle Posizioni Organizzative e delle Alte Professionalità, che dovrebbero, a questo punto, essere conferite a partire dal prossimo primo gennaio”.