Natale al Mercato Muricello, si anticipa a Santa Lucia e prosegue…con canti, aperitivi e tombolate

Redazione1

Natale al Mercato Muricello, si anticipa a Santa Lucia e prosegue…con canti, aperitivi e tombolate

martedì 12 Dicembre 2017 - 14:19

Il Comitato Muricello promuove il Natale a partire dalla Festa di Santa Lucia che si celebra domani – 13 dicembre e tutti gli eventi che si terranno all’interno del mercato omonimo nel periodo natalizio.

Il 15 Dicembre ore 16, avverrà l’inaugurazione ufficiale del Natale al Mercato Muricello e tutti i suoi commercianti avranno il piacere di presentare il calendario di eventi per il periodo natalizio e le attività che ognuno di loro porta avanti da più o meno tempo e che oggi hanno l’intento comune di far risorgere questo luogo.

Il 16 dicembre dalle 16 – 18 prof.ssa Helga Corrao, associazione Sagittario di volontariato sociale, con i gruppi informa giovani ed informa Donna, organizzerà la tombola a premi per i bambini.

Il 16 dicembre ore 18, si esibirà il coro Eugenio Arena, diretto dal Maestro Giulio Arena, che canterà a cappella i brani della tradizione natalizia, i commercianti saranno aperti per dare la possibilità ai visitatori di godere a pieno del posto e sarà possibile pertanto gustare gli aperitivi che ognuno di loro organizzerà all’interno del proprio box.