Commissione consiliare "Bilancio", Interdonato assume Presidenza e subentra a De Leo

Redazione1

Commissione consiliare "Bilancio", Interdonato assume Presidenza e subentra a De Leo

lunedì 11 Dicembre 2017 - 17:02

La Prima Commissione “Bilancio” di Palazzo Zanca si avvale da oggi di un nuovo presidente. Il Consigliere comunale del gruppo Democratici Riformisti – Sicilia Futura, Nino Interdonato, acquisisce stamani questo ruolo che era rimasto scoperto dopo che il Consigliere del gruppo Misto, Pippo De Leo, aveva lasciato

Nella seduta odierna, la specifica Commissione Bilancio ha scelto la nuova guida.

“Dopo le dimissioni di Pippo De Leo sembrava in alto mare ogni possibile soluzione alla vicenda – ha sottolineato il Capogruppo dei Dr, Nino Carreri –  e solo grazie alla disponibilità del nostro consigliere comunale (già vicepresidente del Civico Consesso), che ha riscontrato il gradimento di gran parte della commissione, si è riusciti a dare in prima chiama, un presidente ad una delle commissioni più importanti ed impegnative, anche alla luce delle prossime scadenze economiche”.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami, farò del mio meglio per dare continuità ai lavori e trasparenza agli atti economici dell’amministrazione”. Queste le prime dichiarazioni a caldo di Nino Interdonato.