FdI su Esecutivo Regione: Grasso sarà dedita a Messina e l’amico Pappalardo aggiungerà valore

Redazione1

FdI su Esecutivo Regione: Grasso sarà dedita a Messina e l’amico Pappalardo aggiungerà valore

giovedì 30 Novembre 2017 - 08:05

I nomi del nuovo Esecutivo siciliano hanno accontentato tutte le rappresentanze, a cominciare da Fratelli d’Italia, secondo lo schema suggerito dalla Meloni e prefissato con tutto il Centrodestra ma ad esclusione della Lega. Dunque, non poteva non fare capolino sulla griglia dei commenti la neoeletta deputata all’Ars di Fratelli d’Italia, Elvira Amata, già Capogruppo in Consiglio Comunale.

“La squadra di Governo è composta e resa ufficiale: adesso si lavora!” – sostiene.

“Ai neo assessori rivolgo il mio personale augurio e un grande in bocca al lupo – loda la parlamentare -. Mi si conceda una particolare attenzione per Bernardette Grasso che, sono certa, rappresenterà con impegno e dedizione la nostra provincia di Messina e per l’amico Sandro Pappalardo, Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia, che, all’interno della delegazione di Musumeci, sarà la voce di Fratelli d’Italia, dando, all’Esecutivo un grande valore aggiunto”.

A nome di tutto il Coordinamento Provinciale e dei due deputati Catalfamo ed Amata, anche il Segretario provinciale, l’avv. Giuseppe Sottile, augura il meglio al neo assessore di Fratelli d’Italia, “suo amico Sandro Pappalardo, uomo tenace ed integerrimo, persona sempre disponibile, preparata e di elevatissimo spessore morale”.

“Ancora una volta, Fratelli d’Italia ha dimostrato di saper esprimere un’ottima scelta politica per lo sviluppo del territorio e l’interesse dei siciliani. Siamo onorati ed entusiasti per la delega affidataci dal Presidente Musumeci – Turismo, Sport e Spettacolo – in un settore strategico vitale per il rilancio della Sicilia”.

“Il nostro assessore svolgerà l’incarico ricevuto con la serietà che gli appartiene e che lo ha sempre esaltato nel suo lavoro, con il sostegno e la collaborazione di tutto il partito ed in primis del nostro Presidente Giorgia Meloni e dei nostri tre deputati regionali: Antonio Catalfamo, Elvira Amata e Gaetano Galvagno”.