Ha rapinato diverse persone per pochi spiccioli, 30enne arrestato

red..me

Ha rapinato diverse persone per pochi spiccioli, 30enne arrestato

red..me |
venerdì 24 Novembre 2017 - 13:20

Ha seminato il panico per pochi spiccioli. Il trentenne originario della Svizzera, Josè Alejandro Louro Schlup, è stato tratto in arresto dai poliziotti per aver rapinato un anziano e diverse donne.

Inaudita violenza quella ai danni del povero uomo nei confronti del quale ha sferrato un pugno costatogli la tumefazione dello zigomo. Non pago si era subito dopo scagliato contro una donna colpendo, con pugni e calci, lo sportello dell’auto nella quale la povera malcapitata tentava di sfuggire dagli attacchi dell’uomo. Ed ancora a distanza di poco, brandendo una bottiglia di birra, ha aggredido due ragazze per impossessarsi di pochi euro. Stesse modalità e medesimo importo si ripetevano nei confronti di ulteriori due giovani minacciate anche di morte.

L’uomo è stato bloccato dagli operatori di polizia in prossimità della villetta Largo dei Marinai Russi con addosso quei pochi spiccioli sottratti con violenza ai malcapitati. Dell’accaduto è stata informata l’Autorità giudiziaria competente: l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi in attesa di giudizio.