Mai più contabilità “celata”, Assessore Cuzzola riceve per appuntamento a Palazzo per soddisfare dubbi

Redazione1

Mai più contabilità “celata”, Assessore Cuzzola riceve per appuntamento a Palazzo per soddisfare dubbi

giovedì 23 Novembre 2017 - 14:34

Avendo ricevuto numerose richieste di informazioni in merito ai conti del Comune, provenienti da cittadini, imprenditori, professionisti e giornalisti, l’assessore al Bilancio, Vincenzo Cuzzola, ha stabilito di dedicare alcuni giorni per soddisfare tali richieste.

È possibile prenotare un appuntamento all’assessorato, al numero 0906409248, considerando che le giornate di lunedì, martedì e giovedì, dalle 11.30 alle 12, sono riservate ad incontri con i giornalisti, mentre il martedì ed il giovedì, dalle 15 alle 16, sono dedicati agli incontri con i cittadini e le altre categorie.

“Ritengo doveroso non sottrarmi alle domande dei messinesi – sottolinea l’assessore Cuzzola – anche perché spiegare al lettore quello che accade fa parte del nostro lavoro di amministratori. Sono pronto ad impegnarmi per rendere i numeri del bilancio più comprensibili e cercare di spiegarli a chiunque me lo chieda. Il bilancio di un comune sembra materia ostica, ma se si spiegano i cosiddetti fondamentali allora diventa più comprensibile”.