Teatro, conclusa in serata campagna abbonamenti. Pubblico scalpita, Ente ringrazia. Pronta Gift Card

Si è conclusa questa sera la campagna abbonamenti del Teatro di Messina. Alla fine, al netto dei problemi, la stagione del “Vittorio Emanuele” entusiasma, tra apprezzamenti e sale gremite per i debutti. Sono 1699 (tra musica e prosa) gli abbonati di quest’anno per un incasso di 324.251 euro, contro i 1.287 (tra abbonamenti istituzionali e carnet di biglietti) dello scorso anno, con un incasso di 306.459 euro. Un successo se si tiene conto del clima attorno al quale il Teatro Vittorio Emanuele è costretto a muoversi da oltre un anno e dall’assenza totale di una campagna di comunicazione, a causa dei noti problemi economici. Nonostante tutto, la città ha risposto favorevolmente ai cartelloni elaborati dai Direttori Artistici, a titolo gratuito, Celi e Pappalardo.

Tutta la governance dell’Ente apprezza il segnale positivo e ringrazia per l’affetto dimostrato, preannunciando che a dicembre sarà in vendita la nuova Gift Card che permetterà ai messinesi ed alle aziende di offrire un regalo di Natale nuovo ed originale, legato allo spettacolo e alla cultura. Un carnet di cinque spettacoli per il prossimo anno, ad un prezzo speciale, da mettere sotto l’albero. Nei prossimi giorni l’iniziativa verrà presentata nel dettaglio alla città e alla stampa.

Redazione1

Published by
Redazione1