Collegamento Fondo Fucile – Valle degli Angeli. Cucè: Dopo 7 anni si rende fruibile arteria – giungla

Redazione1

Collegamento Fondo Fucile – Valle degli Angeli. Cucè: Dopo 7 anni si rende fruibile arteria – giungla

martedì 21 Novembre 2017 - 18:57

Ci sono voluti circa 7 anni per rendere finalmente fruibile al traffico veicolare l’importante arteria che viene anche ripulita, “in quanto diventata una vera e propria giungla”. Così, disegna l’invivibile situazione della percorribilità delle zone a cui supervisiona il presidente del III Quartiere, Natale detto Lino Cucè.

“Facendo seguito all’ordinanza dirigenziale n.903 del 21/11/2017, con la quale via 38P strada di collegamento tra Fondo Fucile e Valle degli Angeli viene riaperta, desidero esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto dal Consiglio della Terza Circoscrizione – commenta -. I problemi di viabilità che avevano tenuto ostaggio i cittadini di Fondo Fucile sono finalmente risolti e desidero ringraziare l’Ass. Cacciola ed il dirigente Pizzino che hanno fortemente insieme al Consiglio remato nella giusta direzione per redimere la controversia che era finita nelle aule di tribunale e che rischiava di non vedere più riaperta la strada”.

A breve, MessinAmbiente provvederà a ripulire ed il dipartimento LL.PP del Comune eliminerà le barriere possiamo dire che tra circa 10/15 giorni si potrà transitare.