Eccellenza, domani Pistunina a Paternò. Squalificato Sylla, saluta Fonti

Roberto Santoro

Eccellenza, domani Pistunina a Paternò. Squalificato Sylla, saluta Fonti

sabato 18 Novembre 2017 - 18:10

Sylla (squalificato) e Fonti (il suo è un addio, per motivi personali) sono, rispetto a domenica scorsa, le assenze nelle file del Pistunina che domani pomeriggio sarà ospite del quotato Paternò. Una formazione, quella etnea, che tanti addetti ai lavori davano tra le favorite del girone B di Eccellenza e, invece, è attardata di una lunghezza rispetto ai messinesi (11 punti, rispetto ai dodici di Caldore e soci).

Entrambe le contendenti sono posizionate appena sopra quella zona play-out che dovranno cercare di mettersi alle spalle. Ecco perché ci si attende che, al “Falcone e Borsellino”, il Pistunina vada a strappare un risultato positivo: oltre che di Sylla e Fonti, il trainer Raciti sarà privo di Pa’ Keita (chiamato a scontare la seconda delle 6 giornate di squalifica conseguenza del match di Giarre), Simone D’Angelo (sulla via del recupero dall’infortunio alla clavicola), Scarfì (motivi di lavoro), nonché degli “assenti di lungo corso” Maggioloti e Casella.

Portieri: Vitale, Fazio.
Difensori: Caldore, Chiglien, Puzone, Napoli, Sergi, D’Arrigo
Centrocampisti: Colucci, Ardiri, Raciti, Buscema, Lo Giudice L.
Attaccanti: Lo Giudice D., Minissale, Saglimbeni, Ancione, Ghartey.

Paternò-Pistunina è stata affidata a una terna arbitrale tutta palermitana: direttore di gara Gianluca Li Vigni, assistenti Camil Mario Raineri e Giuseppe Belvedere.

Nella foto di Roberto Santoro, il centrocampista Nino Fonti