In libreria Le ricette di Una mamma per amica

Maria Antonella Saia

In libreria Le ricette di Una mamma per amica

martedì 14 Novembre 2017 - 14:44

Chi non ricorda il famoso metabolismo bruciagrassi  super veloce delle ragazze Gilmore? Bene, da oggi chiunque lo desideri potrà mettersi alla prova  con Le ricette  di una mamma per amica, scritto da Kristi  Carlson e pubblicato da Leone Editore.
Si tratta di un ricettario semplice e vario, pieno di riferimenti divertenti alla serie tv, per imparare a cucinare tutte le ricette che così tanta importanza hanno per i protagonisti, dai drink di Emily Gilmore ai dolci di Sookie, dagli hamburger di Luke all’amato caffè di Lorelai e Rory. 300 pagine tutte a colori, un regalo di Natale perfetto per i fan della serie e non solo. Pubblicato negli USA a ottobre 2016, il libro ha superato le 100.000 copie vendute e sembra non volerne sapere di rimanere nei magazzini del suo editore. Un’edizione tedesca è già in programmazione.

Kristi Carlson ama cucinare da quando era una ragazzina e trascorreva le estati nella cucina della nonna. Anche se la carriera di Kristi l’ha portata in altre direzioni – dalla formazione al World Trade Center per diventare agente di borsa, al possedere un’impresa, al rappresentare musicisti – ha continuato ad affinare le sue abilità in cucina, a creare le proprie ricette e organizzare eventi per gli amici. Kristi attualmente vive a Los Angeles con il suo compagno, Tim, il loro cane e due gatti arancioni.
Un viaggio del gusto che vi farà ritornare per qualche minuto  nello spericolato e affascinante mondo delle ragazze Gilmore.