la luciese Giulia Impalà è la 1^Ragazza dell'anno 2018

Roberto Santoro

la luciese Giulia Impalà è la 1^Ragazza dell'anno 2018

venerdì 10 Novembre 2017 - 16:38

Giulia Impalà di S.Lucia del Mela è la 1^ “Ragazza dell’anno 2018”. A Oliveri la bella tirrenica ha conquistato il titolo Ragazza dell’Anno In…Copertina – Pubblimania. La kermesse è stata  ideata ed organizzata dall’ARF Spettacoli per promuovere i giovani talenti siciliani, dai 13 ai 30 anni, nel mondo della moda e dello spettacolo.
L’evento, presentato da Francesco Anania e coreografato dalla ballerina e animatrice,  Mara Italiano, vede approdare in prefinale Martina Occhino di Rometta con il titolo Ragazza dell’Anno Sicurezza abbinato alla Ergo Assicurazioni di Falcone, Jessica Munafò di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo Ragazza dell’Anno Fashion abbinato a Percorso Arredi di San Filippo del Mela, Lucrezia Sottile di Castroreale con il titolo Ragazza dell’Anno Bontà abbinato ad AS
Supermercato di Cattafi e Chiara Lipari di San Filippo del Mela con il titolo Ragazza dell’Anno In…Viaggio abbinato alla Kerson Viaggi di Olivarella.
Hanno ricevuto una wild card anche Federica Spadaro e Michela Giordano.
Tra i ragazzi va in prefinale Bruno Munafò di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo di Ragazzo dell’Anno IN…Viaggio – Kerson Viaggi e riceve una wild card Simone Pantè.
Tra i ragazzi va in prefinale Bruno Munafò di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo di Ragazzo dell’Anno IN…Viaggio – Kerson Viaggi, mentre una “wild card” è stata assegnata a Simone Pantè. Presenti a Oliveri anche i “Ragazzi dell’Anno Teen Ageer 2017 – Radio Milazzo” Dalila Lanza e Alessandro Genovese già finalisti di diritto avendo conquistato il predetto titolo.
Adesso la carovana di “Ragazza/o dell’Anno” sta per trasferirsi a Milazzo, dove il 26 novembre “Al Torchio” si svolgerà il secondo atto e dove. Per informazioni e iscrizioni telefonare al 339/8254709.