Picciolo: Battuti ma non vinti. Raggiungeremo il 50% dei non votanti per avvicinarli a noi

Redazione1

Picciolo: Battuti ma non vinti. Raggiungeremo il 50% dei non votanti per avvicinarli a noi

martedì 07 Novembre 2017 - 19:28

“Battuti ma non vinti, stanchi ma non sazi, orgogliosi di un enorme risultato fatto da un manipolo di uomini #liberi da vincoli, da condizionamenti interni ed esterni, smaniosi di dimostrare in tutte le sedi politiche e non la propria capacità, correttezza e trasparenza, di cercare tutte le forze sane e libere di questa città che si vogliano aggregare in un progetto unitario che metta al centro #Messina e la sua provincia, partendo dai nostri quasi 19.000 voti di militanti ed #amici (che possiamo rivendicare di conoscere uno ad uno). Così, il Capogruppo uscente di Sicilia Futura all’Ars, Beppe Picciolo che, come si evince nella foto scattata nel suo Comitato elettorale di Piazza Cairoli, si è voluto circondare di rapporti fraterni (vedi l’assessore uscente Maurizio Croce) e persone che lo hanno sospinto fino ad essere uno dei candidati all’Ars nella provincia di Messina più votati ma non è bastato per salire a Palazzo dei Normanni.

“Noi continueremo la nostra #guerra, fino a quando avremo forza – tuona Picciolo il giorno seguente alla sconfitta del Centosinistra -, fino a quando avremo lucidità, fino a quando avremo orgoglio di essere liberi! Parleremo al 50% dei messinesi e dei siciliani che si sono rifiutati di andare a votare e con in quali non abbiamo avuto la fortuna di poter parlare prima! Spiegheremo loro le ragioni della buona politica e cercheremo di avvicinarli a noi”.

“Proseguiremo con maggiore slancio e passione, sicuri che già dalla prossima settimana potremo festeggiare insieme un grande risultato. Il #NOSTRO!”.
Grazie infinito a voi tutti. #BattutiMaMaiVinti