Luisa Spagnoli – Perugina. Fashion e peccati di gola insieme per una serata all'insegna del glamour

Maria Antonella Saia

Luisa Spagnoli – Perugina. Fashion e peccati di gola insieme per una serata all'insegna del glamour

martedì 07 Novembre 2017 - 12:51

Un evento denso di dolcezza ed eleganza sta per sbarcare nella città dello Stretto. Si tratta dell’eccezionale  connubio stretto tra il famoso trend fashion  Luisa Spagnoli e la prelibatissima Perugina ancora una volta insieme per celebrare l’arte dolciaria e l’eccellenza dello stile e dell’eleganza nel segno della fondatrice delle due aziende.

L’appuntamento è  per venerdì, quando il Fantasia di Luisa tour farà tappa a Messina: qui i visitatori della boutique di Viale San Martino, 101 a partire dalle ore 18.00 potranno assistere al live show del Maestro Cioccolatiere e degustare le novità di prodotto e  scoprire nello stesso tempo  la nuova collezione Luisa Spagnoli autunno-inverno.Durante sei irripetibili appuntamenti, Alberto Farinelli, il Maestro Cioccolatiere di Perugina, realizzerà dal vivo delle piccole sculture in cioccolato ispirandosi alle forme degli accessori moda più iconici di Luisa Spagnoli (occhiali da sole, borsetta, profumo).

La ricercatezza, la qualità delle materie prime, la cura dei particolari, la costante dedizione sono le qualità che accomunano Perugina, simbolo dell’autentico cioccolato italiano, e Luisa Spagnoli, il brand di abbigliamento che prende il proprio nome dalla sua fondatrice.

Per l’occasione, le vetrine della boutique di Messina verranno personalizzate e assumeranno le sembianze di una pasticceria d’epoca ricreando la romantica ambientazione in cui Luisa Spagnoli ideò il mitico Bacio Perugina e le altre dolcezze.

Tutte le Clienti che effettueranno un acquisto durante le serate saranno omaggiate di una scultura di cioccolato.

Un evento da non perdere per vivere una serata all’insegna della dolcezza e del glamour.