Grioli: Pur arrivando primo, non entro all’Ars. Ma non disperderemo questa responsabilità

Redazione1

Grioli: Pur arrivando primo, non entro all’Ars. Ma non disperderemo questa responsabilità

martedì 07 Novembre 2017 - 19:33

“L’ho scritto durante la campagna elettorale e lo ripeto adesso. Mi avete regalato tante soddisfazioni e tante emozioni. Mi avete dato un grande sostegno. Il risultato è stato per me importante. Purtroppo la lista Cento Passi per la Sicilia ha preso solo il seggio a Palermo. A Messina, pur essendo arrivato primo, non sono stato eletto all’Ars”. Questo è il ringraziamento del competitor all’Ars, Giuseppe Grioli, nell’unica lista che sosteneva Claudio Fava alla Presidenza del Governo siciliano. Grioli non ce l’ha fatta ad inserirsi in un “posticino” a Palermo tra i 70 deputati da scegliere ma la “sua” Sinistra, quella di Articolo Uno – Mdp aggregato agli storici di questa squadra politica, ha lavorato sui fianchi la coalizione del Centrosinistra, incassando molteplici consensi.

Grioli guarda al futuro, consapevole che questo bottino di voti non può morire e magari si orienta verso le dinamiche delle Amministrative di giugno 2018.

“Un abbraccio caloroso a tutti i candidati della mia lista – afferma -. Noi andiamo avanti e non ci fermeremo qui. Abbiamo una responsabilità che ci avete dato e non la disperderemo”.