Salvini al rione Taormina: Bambini in mezzo ai topi. Sindaco e assessore figure mitiche

Redazione1

Salvini al rione Taormina: Bambini in mezzo ai topi. Sindaco e assessore figure mitiche

giovedì 02 Novembre 2017 - 18:31

“Non sono venuto qui per farmi una passeggiata in centro, ho voluto visitare volontariamente uno dei quartieri più degradati della città per rendermi meglio conto dei disagi di questa gente. Qui ci sono cittadini che hanno problemi di acqua, con le fognature e molto altro”. Così, il leader della Lega, Matteo Salvini a Messina.

Salvini si è recato nel rione Taormina dove ha potuto constatare le drammatiche condizioni di vita degli abitanti: “Ci sono bambini che chiedono solo spazi per giocare a calcio ed invece si svagano in mezzo ai topi. La cosa allucinante è che sindaco e assessore qui sono diventate delle figure mitologiche”.

Il leader della Lega ha poi ricevuto una targa ricordo e ha incontrato un’abitante del rione recentemente salvata dal pronto intervento del 118, strumento ritenuto fondamentale per la salvaguardia della salute pubblica. Salvini, infine, ha poi parlato anche del Ponte sullo Stretto: “Ascolterei i cittadini. Questa settimana sono stato in giro per la Sicilia e mi sono reso conto che c’è bisogno di sistemare le strade, le ferrovie, le scuole e gli ospedali”.