Cateno De Luca darà alla luce il Brand “Messina”. Lo esibirà domani nella festa conclusiva

Redazione1

Cateno De Luca darà alla luce il Brand “Messina”. Lo esibirà domani nella festa conclusiva

giovedì 02 Novembre 2017 - 15:12

Sta nascendo un marchio esclusivo per la Città dello Stretto. A studiarlo e brevettarlo è il candidato all’Ars, Cateno De Luca, che domani – 3 novembre alle 21:30, a Piazza Cairoli, si lascerà andare al suo comizio finale con la presentazione di questa trovata commerciale – industriale, denominata “Messina”.

De Luca: “Abbiamo fatto oltre 250 incontri nel nostro tour in città per conoscere realmente i problemi dei cittadini non siamo stati chiusi nelle segreterie e non abbiamo fatto riunioni segrete”. Prevista anche l’esibizione di gruppi musicali locali e la degustazione di prodotti tipici messinesi.

“In queste ultime settimane abbiamo fatto più di 250 incontri per comprendere i problemi di Messina e della sua provincia, abbiamo raccolto le istanze dei cittadini e ora siamo pronti a farle nostre per portarle nel parlamento regionale e intervenire in modo concreto. Noi diversamente da altri, non siamo rimasti chiusi nelle segreterie a ricevere i messinesi facendo facili promesse, non abbiamo alimentato illusioni, ma abbiamo cercato soluzioni ai problemi discutendo sempre in diretta sui social e toccando con mano lo stato in cui versa la città peloritana, senza nasconderci, senza organizzare cene in luoghi nascosti”. A dirlo Cateno De Luca che domani 3 novembre terrà un comizio conclusivo alle 21.30 a Piazza Cairoli a Messina.

Dalle 19 alle 21.30, a Piazza Cairoli prima del comizio, si esibiranno dal vivo dei gruppi musicali locali. “E’ ora di puntare sulle persone competenti in politica – prosegue De Luca – con l’approssimazione non si risolveranno i problemi dei cittadini. I messinesi votino liberamente senza farsi abbindolare, pensino al futuro dei loro figli e della città”.

Subito dopo il comizio, verrà invece presentato alla collettività il Brand Messina, come segno identificativo per far ripartire un’azione di recupero dell’identità etnoantropologica, sociale e culturale dei luoghi nostrani. Infine, degustazione di prodotti tipici del territorio.