Al "Marullo" il Camaro batte 2-0 il Caltagirone

Roberto Santoro

Al "Marullo" il Camaro batte 2-0 il Caltagirone

domenica 29 Ottobre 2017 - 21:05
Prosegue il bel momento di forma del Camaro, che supera 2-0 al “Marullo” il Caltagirone e inanella la terza vittoria consecutiva senza gol al passivo. E’ percorso netto, dunque, per i neroverdi con il nuovo tecnico Pasquale Ferrara (oggi squalificato).  A decidere l’incontro i gol siglati da Alberto Mondello e Piero Sturniolo: del terzino, al primo centro stagionale, la rete che sblocca il punteggio dopo 10 minuti di gioco; dell’attaccante classe ’99 il definitivo 2-0 al 42′ della ripresa. Ottimo il primo tempo del Camaro, che spinge fin dall’avvio e, anche dopo essere passato in vantaggio, colleziona numerose occasioni da gol, centrando anche un palo con Assenzio al 20′. Ritmi più bassi nella ripresa ma i padroni di casa danno sempre l’impressione di essere in pieno possesso dell’incontro, colpiscono anche una traversa con Paludetti al 6′, reclamano per un rigore non concesso a Bonamonte e chiudono i giochi al 42′ con Sturniolo, bravo a trovare la stoccata vincente sugli sviluppi di un corner. La formazione di Ferrara tocca così quota 12 punti in classifica, balzando in sesta posizione, a ridosso della zona play-off. Mercoledì si torna in campo per la nona giornata, neroverdi di scena a Mascalucia sul campo del Catania San Pio X.
Camaro – Caltagirone 2-0
Marcatori
: 10′ pt Mondello, 43′ st Sturniolo.
Camaro: Mannino, Cappello, Mondello, Munafó (46’st Campo), Pettinato, Falcone, Sturniolo, Assenzio, Paludetti (32′ st Morabito), Ancione, Princi (24′ st Bonamonte). In panchina: Giorgianni, Zappalà, Velardi, Brigandì. Allenatore: Pasquale Ferrara.
Caltagirone: Polessi, Secondo, Bartoluccio, Nicotra, Italiano, Genovese, Susso, Bevilacqua (21′ st Conti), Wahab (22′ st Ascia), Ruscica (32′ st Dieme), Floridia (38′ st Lanza). In panchina: Placenti, Alma, Iannizzotto. Allenatore: Samuele Buoncompagni.
Arbitro: Deborah Bianchi della sezione di Prato.
Assistenti: Francesco Davide Bonaccorso e Antonino Alessio Di Paola della sezione di Catania.
Ammoniti: 38′ pt Floridia (Cal), 43′ pt Pettinato (Cam), 12′ st Wahab (Cal), 37′ st Bartoluccio(Cal).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 1′ pt, 5′ st.
Nella foto l’esultanza di Alberto Mondello (Scatto tratto da www.camaro1969.it)