Tour M5S, tappe intense nei prossimi 3 giorni: da Mistretta a Briga Marina e Ganzirri fino a Lipari

Redazione1

Tour M5S, tappe intense nei prossimi 3 giorni: da Mistretta a Briga Marina e Ganzirri fino a Lipari

venerdì 27 Ottobre 2017 - 15:34

Mentre il popolo dei Cinquestelle si prepara ad accogliere ed è in fibrillazione per l’arrivo dei candidato Premier Luigi Di Maio e il candidato alla guida della Regione Siciliana  Giancarlo Cancelleria questa sera a Messina, presso Piazza Cairoli, i deputati Alessio Villarosa e Francesco D’Uva scandiranno il Tour di #SceglieteilFuturo nella provincia di Messina, presentando e facendo conoscere i candidati M5S alle prossime consultazioni per il rinnovo dell’Assemblea siciliana, attraverso i Comuni messinesi,.

Sabato 28 ottobre alle ore 17, saranno a Mistretta ed alle ore 20 a Barcellona Pozzo di Gotto, saranno presenti anche il Senatore Andrea Cioffi ed il deputato Vittorio Ferraresi.

Domenica 29 ottobre saranno alle 11.30 a Francavilla e, il pomeriggio alle 18, toccheranno i quartieri periferici di Messina, Briga Marina e Ganzirri.

Lunedì 30 ottobre, se le condizioni meteo lo permetteranno, il Tour approderà nella splendida Lipari con un incontro pubblico previsto per le ore 18.

Durante le tappe, i parlamentari presenteranno i candidati regionali ed affronteranno i problemi del territorio elencando brevemente tutto ciò che è già stato fatto ed anche cosa si intende fare per migliorare la nostra amatissima Sicilia.