Presidentessa di FdI Meloni accoglie invito della consigliera Amata il 26 in città

Redazione1

Presidentessa di FdI Meloni accoglie invito della consigliera Amata il 26 in città

lunedì 23 Ottobre 2017 - 19:54

La Cofondatrice e Presidentessa di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Messina, giovedì – 26 ottobre, invitata in città dalla candidata alle imminenti elezioni regionali, Elvira Amata, capogruppo FdI in Consiglio Comunale a Palazzo Zanca e membro del Direttivo regionale di Fratelli d’Italia.

La parlamentare romana si tratterrà per qualche ora nel nostro comune, salvo poi visitare la provincia messinese e, infine, concludere nuovamente la sua giornata in riva allo Stretto. La sua visita sul territorio servirà anche ad un confronto con la stampa, fissato alle ore 14.45, presso la sede ufficiale di Fratelli d’Italia a Messina, in Corso Cavour 74.

A seguire, l’onorevole Meloni si recherà in provincia, per poi rientrare nel tardo pomeriggio a Messina dove, alle 18.45 a Piazza Duomo, è previsto un suo incontro con i rappresentanti delle piccole e medie imprese locali, le associazioni di categoria, i giovani e i professionisti. L’invito è aperto a tutte le categorie professionali e sociali e avrà come tema lo sviluppo (“Sicilia: sviluppo sostenibile fra tradizione e digitalizzazione”).