Regionali, candidato Presidente Musumeci domani a Messina accompagnato dal candidato Ars Croce

Redazione1

Regionali, candidato Presidente Musumeci domani a Messina accompagnato dal candidato Ars Croce

lunedì 09 Ottobre 2017 - 15:32

Sulla scorta di sondaggi politici allettanti che lo danno in testa ai papabili di Palazzo d’Orleans e dopo la clamorosa esclusione della lista Crocetta, il candidato Governatore del Centrodestra Nello Musumeci giungerà a Messina domani, martedì 10 ottobre per consolidare la sua vicinanza alla lista del suo Movimento “Diventerà bellissima”. Ad accompagnarlo, durante la sua visita, sarà l’avvocato Ferdinando Croce che lo guiderà al suo Comitato elettorale di via XXIV Maggio, dopo la sua tappa istituzionale a Palazzo dei Leoni per valorizzare l’Ente che il Presidente Musumeci vuole rilanciare.

Il competitor Presidente della Regione Siciliana porterà un doveroso saluto alle 17:30, al Comando della Polizia della Città Metropolitana di Messina, successivamente, sempre insieme a Croce, passerà in zone nevralgiche della città per incontrare la popolazione. Alle 18:50, inaugurazione del Quartier Generale dell’avvocato Croce, per poi spostarsi alle 19.40 al villaggio San Michele dove manifesterà vicinanza agli abitanti penalizzati, anche di recente, dalla mancata tutela del territorio. Infine, alle 20:15 partenza per Rodì Milici, dove incontrerà i residenti e limitrofi.

Croce e Musumeci nel borgo di Montalbano

Croce ha già dichiarato di sentirsi maggiormente responsabilizzato nell’affrontare queste consultazioni del prossimo novembre nella lista la cui fondazione nel 2014 ha avuto un suo energico contributo, insieme a Musumeci ed a tanti amici di Vento dello Stretto. La corsa elettorale dell’avvocato per le Regionali si impianta su un tracciato disegnato in vari settori, da quello universitario a quello associazionistico a quello dei giovani a 360 gradi per Messina ed i suoi numerosi comuni.

Gli impegni di questa tabella di marcia proseguiranno in provincia, terminando la giornata a Rodì Milici. Nella lista “Diventerà bellissima”, compaiono oltre al presidente di Vento dello Stretto Croce, anche Antonio D’Aveni, Giuseppe Galluzzo, Simone Magistri, Davide Paratore, Maria Rosa Recupero, Gabriella Regalbuto e Chiara Sterrantino.