Un po’ di solidarietà tra poesie e canti

Eleonora Villari

Un po’ di solidarietà tra poesie e canti

giovedì 05 Ottobre 2017 - 12:12

Si è tenuta al Duca di Windsor la prima edizione di Artistinsieme, una manifestazione solidale organizzata da Terra Di Gesù Onlus, RDP Eventi e AMMI Messina.
L’evento, condotto da Clara Russo aveva come ospite d’onore lo scrittore e cultore d’arte, Franco Leone, ma non solo; la serata ha visto la numerosa presenza di diverse personalità artistiche che hanno animato la cena con le recite delle loro composizioni.
Un grazie speciale va anche alla musica di Carlo Giappi e alla soave voce di  Daniela Rando i quali hanno colorato un po’ l’evento con qualche nota qui e la.
In un ambiente caldo e confortevole, indotto anche dalla presenza di una mostra che circondava l’intero perimetro del locale, Renato di Pane e Francesca De Domenico, hanno voluto ricordare ai propri amici lo scopo benefico della serata, dato che una parte dell’incasso è stato devoluto alla Casa di Misericordia, Casa Moscati e Studio Medico Help Center, organizzazioni tutte gestite dall’Onlus Terra di Gesù,  ringraziando quindi tutti quanti per la generosità dimostrata.
La serata di festa tra canti e poesi si è conclusa con un sorteggio di un quadro del famoso pittore Josè  Russotti.