Coppa Italia Eccellenza: domani Camaro-CittĂ  di S.Agata

“Battesimo” per Filippo Romeo sulla panchina del Camaro che domani al “Marullo” (ore 15,30) ospiterĂ  il CittĂ  di Sant’Agata nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale. Il nuovo tecnico, giĂ  vice del dimissionario Antonio Alacqua, dovrĂ  fare i conti con assenze pesanti, tutte nel reparto di centrocampo: indisponibili infatti Ancione e Assenzio, entrambi vittime di problemi muscolari, seppur di lieve entitĂ , accusati durante la gara di due giorni fa contro l’Atletico Catania; out anche Munafò, che dovrĂ  scontare un turno di squalifica, e il lungodegente Visconti. Al rientro, invece, dopo la giornata di stop scontata in campionato, il centrale difensivo Daniele Morabito.
Si ripartirĂ  dall’1-1, punteggio con cui si è chiuso il match di andata, con la rete di Sturniolo a pareggiare i conti dopo l’iniziale vantaggio dei locali siglato da Pino. Quello di domani sarĂ  anche il primo di confronti ravvicinati tra le due formazioni, che si ritroveranno anche domenica al “Micale” nel quinto turno di campionato.
A dirigere il match sarĂ  Antonio Andrea D’Aquino della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Antonino Salvo e Giuseppe Torre, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.
Ecco l’elenco dei 20 calciatori convocati dal Camaro.
Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Roberto Ceccio, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Daniele D’Amico, Gianluca Gazzè, Emanuele MuscarĂ , Francesco Spoto, Ruben ZappalĂ .
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

 

Condividi