Movida barcellonese, denunciate 4 persone per spaccio

red..me

Movida barcellonese, denunciate 4 persone per spaccio

red..me |
lunedì 02 Ottobre 2017 - 12:03

16 grammi di eroina, 30 grammi di marijuana, 8 patenti di guida ritirate e 6 veicoli sottoposti a fermo amministrativo per mancanza della copertura assicurativa. E’ il frutto di un accurato controllo svolto dai carabinieri lo scorso fine settimana a Barcellona PG e comuni limitrofi.

Nel dettaglio, i controlli – svolti dai Reparti dipendenti, Nucleo Operativo Radiomobile e Stazioni – sono stati fatti nei luoghi principalmente frequentati dai giovani, mediante l’utilizzo dell’alcoltest sui guidatori dei veicoli in transito in uscita dai locali.

Il servizio complessivamente ha permesso, da un lato, di denunciare 4 persone per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di deferire in stato di libertà 8 conducenti di veicoli per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche, due dei quali sono stati sorpresi anche in possesso di coltelli a serramanico e deferiti per porto di armi.

Sono stati, inoltre, segnalati al Prefetto di Messina vari assuntori di sostanze stupefacenti, infine, è stato deferito in stato di libertà un uomo per reato di ricettazione, poiché trovato in possesso di una bicicletta di valore, provento di furto, che è stata restituita al legittimo proprietario.