Eccellenza, oggi a Mili CittĂ  di Messina-Giarre

Il CittĂ  di Messina è pronto a sfidare il Giarre, capolista del girone B di Eccellenza a punteggio pieno dopo 3 gare, in occasione dell’anticipo casalingo previsto per oggi pomeriggio al “Garden Sport” (ore 15,30) Non sarĂ  una gara agevole per Calcagno e compagni che comunque proveranno ad ottenere il primo successo casalingo per consolidare la propria posizione in graduatoria.

Il trainer Furnari non potrĂ  contare sugli infortunati Billè, Costa e Manuel Maisano: la situazione piĂą seria sembra quella del portiere ex Gescal che dovrĂ  rimanere lontano dal terreno di gioco per almeno un mese, a causa dell’infortunio rimediato la settimana scorsa durante la partita con il Catania S.Pio X. E proprio l’assenza di Billè potrebbe consentire l’esordio del neo tesserato Paterniti, subito arruolabile, e pronto a giocarsi una maglia da titolare con Andrea Maisano.

Ecco la lista dei 20 convocati del CittĂ  di Messina.

Portieri: Paterniti, A. Maisano

Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Porcino, Filistad.

Centrocampisti: Calcagno, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia, G. Quintoni, Alessandro.

Attaccanti: La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo, Rasà, Codagnone.

CittĂ  di Messina-Giarre sarĂ  diretta dal signor Antonio Monesi della sezione arbitrale di Crotone, assistito da Mario Chici e Giovanni Battista Citarda, entrambi di Palermo.

 

Condividi




Change privacy settings